rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Undicimila persone per il benessere. "Natural Expo" presa d'assalto

Oltre undicimila persone hanno partecipato alla 6°edizione di "Natural Expo", che si è svolta alla Fiera di Forlì dal 24 al 26 febbraio, replicando così il successo dell'anno scorso con un'enorme affluenza da tutta Italia

Oltre undicimila persone hanno partecipato alla 6°edizione di "Natural Expo", che si è svolta alla Fiera di Forlì dal 24 al 26 febbraio, replicando così il successo dell'anno scorso con un'enorme affluenza da tutta Italia. L’ultimo week end di febbraio, insieme a un breve anticipo di primavera,  ha portato nei padiglioni del polo fieristico forlivese migliaia di persone interessate a scoprire, tra molteplici prodotti e un’ampia scelta di convegni ed eventi collaterali,  le novità su salute, ambiente e benessere.
 
Gilberto Tedaldi di Romagna Fiere
esprime piena soddisfazione: “La Fiera dedicata alla salute, al benessere e alla natura ha coinvolto i visitatori con approfondimenti, convegni, esibizioni, presentazioni di libri. Uno degli obiettivi di Natural Expo è  sensibilizzare il pubblico alle tematiche dell’ambiente e del vivere sano e devo ammettere che questa edizione si è dimostrata molto interessante da questo punto di vista e molto apprezzata da chi vi ha partecipato. Gli espositori rappresentavano tutti i settori in maniera  davvero completa e i visitatori hanno avuto la scelta più ampia per i loro acquisti. Non mi resta che rinnovare l’appuntamento con Natural Expo per il prossimo anno, sperando di ottenere lo stesso successo.”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Undicimila persone per il benessere. "Natural Expo" presa d'assalto

ForlìToday è in caricamento