Suicida per amore: il dramma di una trentenne. La sofferenza raccontata in un diario

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri di Predappio, la vittima era giunta in Italia a casa della madre a seguito della fine di una relazione di circa sette anni

Uno shock che non è riuscita a superare. La rottura di una storia sentimentale durata 7 anni. Così una 30enne di nazionalità polacca ha scelto di farla finita con la vita. Il drammatico gesto si è consumato nella tarda serata di mercoledì in una località dell'entroterra forlivese. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri di Predappio, la vittima era giunta in Italia a casa della madre a seguito della fine di una relazione di circa sette anni.

Nell’ultimo periodo la ragazza avrebbe mostrato forte sofferenza e per questo ha raggiunto la madre in Romagna. Ma il viaggio non è servito per mettersi alle spalle il passato. E mercoledì sera ha deciso di suicidarsi, impiccandosi collegando un cordone alla maniglia dell’anta di una finestra. Gli uomini dell'Arma hanno trovato un diario dove la giovane aveva annotato il suo disagio ed il proprio intento suicidia. La salma della giovane donna è stata rimossa come disposto dalla magistratura e trasportata obitorio dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Forlì.

Foto di repertorio
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La triste fine di una grande azienda del forlivese: dichiarato il fallimento dopo oltre 50 anni

  • Un bagliore visibile a chilometri di distanza: incendio in un'azienda

  • Storica gioielleria chiude dopo 73 anni, tre generazioni si sono susseguite dietro al banco

  • Sfilata in intimo contro i pregiudizi: in Piazza Duomo a Milano anche la forlivese Giulia Gambini

  • Festa di compleanno al ristorante con rissa finale e tavoli ribaltati tra due invitati

  • Terzo lotto della Tangenziale, partita la procedura per i 70 espropri di pubblica utilità

Torna su
ForlìToday è in caricamento