rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Si suicida per colpa della crisi l'imprenditore della catena di negozi di scarpe Galuchat

Il suo nome è noto a Forlì per essere il titolare della catena di negozi di scarpe Galuchat, che a Forlì si trova all'iper Punta di Ferro, vicino all'ingresso e della piazza della ristorazione. Lorenzo Meggetto, 67 anni, di Zelarino (Venezia), si e' ucciso in casa

Un altro suicidio di un imprenditore, vittima della crisi economica. Il suo nome è noto a Forlì per essere il titolare della catena di negozi di scarpe Galuchat, che a Forlì si trova all’iper Punta di Ferro, vicino all’ingresso e della piazza della ristorazione. Lorenzo Meggetto, 67 anni, di Zelarino (Venezia), si e' ucciso in casa impiccandosi nella serata di mercoledì. Era pendente un procedimento che avrebbe portato alla vendita all'asta della sua casa familiare.

La sua azienda non attraversava buone acque, come molte in questo periodo. Aveva a suo marchio sei negozi sparsi tra Veneto, Friuli e Forlì. Secondo quanto hanno riportato i famigliari la sua crisi si era scontrata ad un certo punto contro la stretta creditizia e le cartelle esattoriali di Equitalia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si suicida per colpa della crisi l'imprenditore della catena di negozi di scarpe Galuchat

ForlìToday è in caricamento