rotate-mobile
Cronaca Cà Ossi / Via Aristide Venturini

Parcheggia l'auto, si punta l'arma contro e si uccide: macabro ritrovamento

L'allarme è scattato poco prima delle 9, quando alcuni passanti hanno notato una persona immobile nell'abitacolo di una vettura

Ha parcheggiato l'auto, ha premuto il grilletto di un'arma da fuoco, puntandola contro il petto, e si è tolto la vita. Macabro ritrovamento lunedì mattina in via Venturini, a Forlì, nei pressi del supermercato. L'allarme è scattato poco prima delle 9, quando alcuni passanti hanno notato una persona immobile nell'abitacolo di una vettura. Immediatamente si sono attivati gli operatori del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, ma all'arrivo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di Corso Garibaldi, affiancati dal personale della Scientifica, e la Polizia Municipale.

IL VIDEO: LE INDAGINI DELLA POLIZIA

All'interno della vettura, una "Hyundai I10", noleggiata a Cesena, è stata repertata anche la pistola utilizzata per uccidersi, una vecchia colt a tamburo calibro nove. Presente anche il pubblico ministero Laura Brunelli, che ha coordinato i rilievi di legge, e il medico legale per una prima ispezione cadaverica. Gli investigatori della Squadra Mobile, nel controllare l'arma, hanno notato che il percussore ha colpito il primo bossolo nel tamburo senza che il colpo sia partito: vi è poi il secondo bossolo del colpo esploso e anche il terzo bossolo risulterebbe colpito dal percussore, ma anche questo si sarebbe inceppato.

La strada è stata temporaneamente transennata e bloccata alla circolazione. La vittima sarebbe un quarantenne residente nel napoletano. Fino a due settimane fa ha lavorato nel nord Italia come autista di autobus e si trovava in Romagna in cerca di lavoro. Probabilmente, colto in un momento di sconforto, ha deciso di togliersi la vita.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggia l'auto, si punta l'arma contro e si uccide: macabro ritrovamento

ForlìToday è in caricamento