Parcheggia l'auto, si punta l'arma contro e si uccide: macabro ritrovamento

L'allarme è scattato poco prima delle 9, quando alcuni passanti hanno notato una persona immobile nell'abitacolo di una vettura

Ha parcheggiato l'auto, ha premuto il grilletto di un'arma da fuoco, puntandola contro il petto, e si è tolto la vita. Macabro ritrovamento lunedì mattina in via Venturini, a Forlì, nei pressi del supermercato. L'allarme è scattato poco prima delle 9, quando alcuni passanti hanno notato una persona immobile nell'abitacolo di una vettura. Immediatamente si sono attivati gli operatori del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, ma all'arrivo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di Corso Garibaldi, affiancati dal personale della Scientifica, e la Polizia Municipale.

IL VIDEO: LE INDAGINI DELLA POLIZIA

All'interno della vettura, una "Hyundai I10", noleggiata a Cesena, è stata repertata anche la pistola utilizzata per uccidersi, una vecchia colt a tamburo calibro nove. Presente anche il pubblico ministero Laura Brunelli, che ha coordinato i rilievi di legge, e il medico legale per una prima ispezione cadaverica. Gli investigatori della Squadra Mobile, nel controllare l'arma, hanno notato che il percussore ha colpito il primo bossolo nel tamburo senza che il colpo sia partito: vi è poi il secondo bossolo del colpo esploso e anche il terzo bossolo risulterebbe colpito dal percussore, ma anche questo si sarebbe inceppato.

La strada è stata temporaneamente transennata e bloccata alla circolazione. La vittima sarebbe un quarantenne residente nel napoletano. Fino a due settimane fa ha lavorato nel nord Italia come autista di autobus e si trovava in Romagna in cerca di lavoro. Probabilmente, colto in un momento di sconforto, ha deciso di togliersi la vita.


Potrebbe interessarti

  • Sembrano sani, ma non è vero: ecco svelati 7 alimenti da evitare per la dieta

  • Dalla G alla A: come migliorare la classe energetica di casa

  • Parcheggi gratuiti per future mamme e neogenitori: ecco tutte le informazioni per ottenere il pass

I più letti della settimana

  • La vedova di Bovolenta rivela: "Ho ritrovato l’amore. La vita regala sorprese bellissime"

  • Investimento mortale sulla linea Adriatica: ritardi fino a 3 ore e nove treni cancellati

  • Trovata senza vita in casa, aveva dei lividi. Gli accertamenti escludono la morte violenta

  • Rientro dalle ferie amaro: gli rubano l'armadietto blindato con le armi e viene anche denunciato

  • Taccheggiatrici seriali all'iper, la mamma poteva contare sull'aiuto della figlioletta: stanate dalla Polizia

  • Schianto alla rotonda della tangenziale di Bussecchio: due giovani feriti

Torna su
ForlìToday è in caricamento