rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Meldola

Sciagura a Meldola: si lancia dal Ponte dei Veneziani e perde la vita

L'allarme è scattato intorno alle 8.30. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118, ma per l'uomo non c'era già più nulla da fare

Tragedia nella prima mattinata di giovedì a Meldola. Un anziano si è tolto la vita lanciandosi dal ponte dei Veneziani. L'allarme è scattato intorno alle 8.30. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118, ma per l'uomo non c'era già più nulla da fare. I Vigili del Fuoco del comando provinciale di Forlì-Cesena, che hanno operato anche col personale della squadra Speleo Alpino Fluviale con un gommone, ha provveduto al recupero della salma.

Le indagini per chiarire le cause dell'estremo gesto sono al vaglio ai Carabinieri della Compagnia bidentina (presenti i militari di Meldola e Forlimpopoli). Gli inquirenti hanno raccolto la testimonianza di un passante che ha notato da lontano l'uomo sporgersi e lanciarsi. Il tutto è durato un battito di ciglia e non c'è stato il tempo materiale per bloccare l'insano gesto. La vittima, identificato in un 82enne della zona, è morto sul colpo dopo esser impattato contro la massicciata del fiume. Gli uomini dell'Arma hanno ascoltato anche i familiari della vittima, ma nessuno aveva il sentore di quel che sarebbe accaduto giovedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciagura a Meldola: si lancia dal Ponte dei Veneziani e perde la vita

ForlìToday è in caricamento