rotate-mobile
Cronaca Musicisti-Grandi Italiani / Via Michelangelo Buonarroti

Dramma al Liceo Classico, gli inquirenti ricostruiscono le ultime ore di vita della 17enne

Mercoledì si è svolto il triste rituale del riconoscimento della salma. Nella stessa giornata, su incarico della magistratura, il medico legale Katia Biguzzi ha proceduto all'ispezione cadaverica

Continuano le indagini dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, alla guida del luogotenente Gino Lifrieri, sul suicidio della ragazza di 17 anni, che martedì ha scelto di farla finita con la vita lanciandosi dal tetto del Liceo Classico. Gli inquirenti, coordinati dal sostituto procuratore Marilù Gattelli, stanno ricostruendo le ultime ore di vita della giovane, partendo dalle testimonianze raccolte. Pare che la vittima abbia girovagato per ore prima di salire sulla sommità dell'edificio scolastico e lanciarsi nel vuoto.

E sembra che si sia trattenuta a lungo sul tetto prima di compiere l'estremo gesto. Nelle mani degli investigatori la lettera scritta a mano, nella quale sono riportate le ragioni del suicidio. Mercoledì si è svolto il triste rituale del riconoscimento della salma. Nella stessa giornata, su incarico della magistratura, il medico legale Katia Biguzzi ha proceduto all'ispezione cadaverica. Ora si attende il nullaosta per i funerali, atteso per giovedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma al Liceo Classico, gli inquirenti ricostruiscono le ultime ore di vita della 17enne

ForlìToday è in caricamento