rotate-mobile
Cronaca

SuperEnalotto, ad un numero dal colpaccio: a Forlì un "5" da 20mila euro

Nel frattempo il SuperEnalotto, dopo diciotto anni, si rinnova. Dal 31 gennaio nasce infatti il "nuovo SuperEnalotto", con la prima estrazione prevista per martedì 2 febbraio

Ad un solo numero dalla sestina vincente. Tra i dieci "5" del concorso di giovedì c'è anche uno scommettitore che ha puntato 2,5 euro su una schedina giocata alla Tabaccheria Cicognani di San Varano. Al fortunato oltre 20mila euro. Il prossimo appuntamento la sestina esatta mette in palio un jackpot da 37,5 milioni di euro. Nel frattempo il SuperEnalotto, dopo diciotto anni, si rinnova. Dal 31 gennaio nasce infatti il "nuovo SuperEnalotto", con la prima estrazione prevista per martedì 2 febbraio.

Il gioco, che presenterà un jackpot più ricco, è semplice: basta pronosticare l’estrazione dei sei numeri vincenti da 1 a 90. Ogni sestina giocata ha il costo di 1 euro ed è possibile giocare anche una sola combinazione. Le estrazioni avvengono come sempre tutti i martedì, giovedì e sabato. Con il nuovo concorso viene introdotta una nuova categoria di vincita e indovinando due numeri della sestina estratta si ha diritto a un premio di almeno 5 euro. Ci saranno anche premi istantanei: all’atto della giocata, ovvero prima che avvenga l’estrazione, si possono conquistare tantissimi premi da 25 euro. Basterà confrontare i numeri della propria giocata con quelli riportati nel “Quadrato magico” stampato sulla ricevuta di gioco. Se tutti i quattro numeri del “Quadrato magico” sono presenti fra i numeri delle giocate si vince subito un premio da 25 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SuperEnalotto, ad un numero dal colpaccio: a Forlì un "5" da 20mila euro

ForlìToday è in caricamento