menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

T Red già montati agli incroci. Ma le multe ancora non partono

Stanno arrivando. Gli occhi elettronici che puniranno i trasgressori sono già montati agli incroci dove sorveglieranno i semafori per multare chi passa con il rosso. I 4 T Red sono pronti all'uso

Stanno arrivando. Gli occhi elettronici che puniranno i trasgressori sono già montati agli incroci dove sorveglieranno i semafori per multare chi passa con il rosso. I 4 T Red sono pronti all'uso. Anche le spie sono accese, la Polizia Municipale garantisce che non sono ancora attivi. Anche la segnaletica è già montata: un cartello bianco rettangolare, circa 30 metri prima de dipositivo, sul quale si legge “Rilevamento fotografico infrazioni semaforiche”, sotto lo stemma del Comune.

La Polizia Municipale conferma che, prima dell'attivazione, sarà fatta un'ampia informativa.  Le macchine fotografiche, inserite in una colonnina che somiglia a quella degli autovelox,  sono piazzate prima dei semafori di viale Roma, all'incrocio con via Gramsci e via Campo Di Marte, sia in direzione Cesena che Forlì. In viale Bologna il T-Red monitorerà, all'incrocio con via Firenze, chi da Faenza va verso Forlì. Mentre su viale Bolognesi, al semaforo con viale Spazzoli la telecamera sarà puntata su chi va verso piazzale Della Vittoria.
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Forlì usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento