menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tangenziale, entro Natale apre il tratto da via Ravegnana a via Mattei

Stanno terminando i collaudi all'interno della galleria del secondo lotto dell'Asse di Arroccamento e manca solo la stesura finale del protocollo per le emergenze in Prefettura

Stanno terminando i collaudi all'interno della galleria del secondo lotto dell'Asse di Arroccamento e manca solo la stesura finale del protocollo per le emergenze in Prefettura. A questo punto, dopo essere stata rimandata diverse volte, l'apertura del tratto che collega via Ravegnana a via Mattei è prevista entro Natale. La data esatta verrà decisa da Anas, comunicano dall'Ufficio programmazione e progettazione opere pubbliche del Comune.

Nel frattempo, nell'ambito della realizzazione del 4° lotto della Tangenziale Est, è chiusa al traffico la carreggiata stradale della rotatoria (quadrante Sud) nel tratto compreso tra le due rampe di entrata ed uscita, fino a venerdì 7 febbraio 2014. Il traffico con direzione Autostrada-Zona Industriale di Coriano verso Villa Selva-Forlimpopoli sarà deviato sulle strade limitrofe (via Balzella, via Masetti) mentre anche durante le lavorazioni resteranno sempre aperta al traffico l’entrata e l’uscita della Tangenziale sulla rotonda Golfarelli-Mattei. Tale deviazione potrà comportare un rallentamento del traffico sulla viabilità comunale.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Forlì usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento