rotate-mobile
Cronaca

Tangenziale al buio per diversi giorni: guasti dovuti al maltempo anche negli svincoli

Anas risponde precisando che "si sono registrati alcuni malfunzionamenti degli impianti di illuminazione di alcuni svincoli della Tangenziale di Forlì, con tutta probabilità dovuti ai recenti temporali"

Tangenziale al buio in diversi tratti, pare sia stata 'colpa' del maltempo. Questa la risposta data da Anas a ForliToday, che ha chiesto chiarimenti sui diversi episodi segnalati: per alcuni giorni della scorsa settimana, infatti, diversi tratti della Tangenziale Est, dalla Zona industriale di Coriano allo svincolo di Carpena, sono rimasti senza illuminazione. In particolare giovedì sera era completamente buio lo svincolo di Coriano, comprese le rampe. Senza luce è rimasto anche quello di Bussecchio, come diversi tratti di strada in entrambe le direzioni.

Anas risponde precisando che “si sono registrati alcuni malfunzionamenti degli impianti di illuminazione di alcuni svincoli della Tangenziale di Forlì, con tutta probabilità dovuti ai recenti temporali. La ditta incaricata è già all’opera per effettuare le necessarie riparazioni e risolvere i guasti”. Venerdì sera, dopo la segnalazione fatta ad Anas, lo svincolo di Coriano è tornato a vedere la luce. Mentre ancora al buio è rimasto il tratto tra viale Roma e l'uscita di Bussecchio.

Anche nella galleria sotto l'aeroporto ci sono stati malfunzionamenti: “Lo scorso 4 settembre si è verificato un guasto su una linea di illuminazione e il problema è stato risolto già nella medesima giornata”, spiegano da Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale al buio per diversi giorni: guasti dovuti al maltempo anche negli svincoli

ForlìToday è in caricamento