rotate-mobile
Cronaca

Tangenziale, chiude per lavori l'Asse di Arroccamento in direzione Faenza

Da lunedì prossimo resterà provvisoriamente chiusa la carreggiata nord (direzione Faenza) tra lo svincolo di via Ravegnana (km 5,478) e lo svincolo di via Lunga (km 2,760)

Continuano i lavori per il completamento a quattro corsie dell'Asse di Arroccamento, l'arteria che collega via Ravegnana con la via Emilia. Da lunedì prossimo resterà provvisoriamente chiusa la carreggiata nord (direzione Faenza) tra lo svincolo di via Ravegnana (km 5,478) e lo svincolo di via Lunga (km 2,760). Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria, con indicazioni sul posto. Il percorso alternativo prevede la percorrenza delle strade comunali denominate via Ravegnana, viale Gorizia e via Lunga.

La limitazione sarà in vigore fino alle 18:00 di venerdì 17 maggio, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli. L'apertura del tratto che collega la Zona Industriale di Coriano (via Mattei) a Villanova, dopo i ritardi dovuti al maltempo che hanno fatto slittare i lavori di circa tre mesi, è prevista entro giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale, chiude per lavori l'Asse di Arroccamento in direzione Faenza

ForlìToday è in caricamento