rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Tangenziale, da lunedì l'Asse di Arroccamento chiude in direzione sud

Da lunedì fino a venerdì 24 maggio, condizioni atmosferiche permettendo, resterà provvisoriamente chiusa la carreggiata sud (direzione Cesena/Rimini) tra lo svincolo di via Emilia (km 0,000) e lo svincolo di via Ravegnana (km 5,478)

Continuano i lavori sull'Asse di Arroccamento nell'ambito del sistema tangenziale di Forlì. Da lunedì fino a venerdì 24 maggio, condizioni atmosferiche permettendo, resterà provvisoriamente chiusa la carreggiata sud (direzione Cesena/Rimini) tra lo svincolo di via Emilia (km 0,000) e lo svincolo di via Ravegnana (km 5,478). Il traffico in direzione Cesena/Rimini sarà deviato sull’itinerario alternativo: viale Bologna, via del Portonaccio, viale Italia, viale V. Veneto, via Vespucci, piazzale Foro Boario, via Ravegnana.

La limitazione sarà in vigore fino alle 18 di venerdì 24 maggio. E' previsto invece per questo venerdì la chiusura dei lavori lungo la carreggiata nord, causa di incolonnamenti nella viabilità locale soprattutto negli orari di punta (l'asse di Arroccamento è chiuso tra lo svincolo di via Ravegnana e lo svincolo di via Lunga).

L'apertura del tratto che collega la Zona Industriale di Coriano (via Mattei) a Villanova, dopo i ritardi dovuti al maltempo che hanno fatto slittare i lavori di circa tre mesi, è prevista entro giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale, da lunedì l'Asse di Arroccamento chiude in direzione sud

ForlìToday è in caricamento