rotate-mobile
Cronaca

Tangenziale e lavori, riapre in anticipo la rotonda tra via Golfarelli e Fermi Romagnosi

Con ampio anticipo rispetto alle previsioni, mercoledì mattina è stata riaperta al traffico la carreggiata stradale della rotatoria (quadrante Nord Est) nel tratto compreso tra via Golfarelli e via Fermi Romagnosi

Con ampio anticipo rispetto alle previsioni, mercoledì mattina è stata riaperta al traffico la carreggiata stradale della rotatoria (quadrante Nord Est) nel tratto compreso tra via Golfarelli e via Fermi Romagnosi. Il Comune in precedenza aveva annunciato la riapertura per il primo luglio. Una chiusura, necessaria per la realizzazione del quarto lotto della Tangenziale Est, che aveva creato non pochi problemi alla circolazione stradale, specie negli orari di punta.

Non erano mancati ingolfamenti in via Mattei e in via Balzella, a causa della deviazione forzata che ha fatto confluire il traffico di deviazione con quello proveniente dal Ronco e da Villa Selva. A fare il resto, però, è stata la mancata inversione della precedenza in via Balzella, che ha fatto accumulare le auto in un serpentone a volte fino al semaforo tra via Zangheri e via Mattei.

 

lavori per la tangenziale, disagi in zona industriale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale e lavori, riapre in anticipo la rotonda tra via Golfarelli e Fermi Romagnosi

ForlìToday è in caricamento