Tangenziale Est, continua la realizzazione del viadotto. Chiuso un tratto di via Mattei

La chiusura è necessaria per realizzare il varo della ultime travi del viadotto in corrispondenza della rotatoria Fermi - Golfarelli - Mattei

Nella notte fra lunedì e martedì, dalle 20 alle 6, nell'ambito dei lavori di realizzazione del 4° lotto della Tangenziale verrà chiuso il tratto di via Mattei, compreso tra il semaforo in corrispondenza dell'intersezione vie Zangheri, Mattei e Masetti e la rotatoria di via Golfarelli. La chiusura è necessaria per realizzare il varo della ultime travi del viadotto in corrispondenza della rotatoria Fermi - Golfarelli – Mattei. Il traffico sarà deviato nelle vie limitrofe. L'intervento sarà realizzato nelle ore notturne al fine di ridurre al minimo il disagio per i cittadini.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il traffico diretto a Ravenna-Zona industriale e verso l’autostrada A14 verrà deviato al km 3,650 sulla rampa di ingresso alla strada statale 727, in direzione Nord, e sulla viabilità comunale all’altezza della rotatoria di “Via Bertini”. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il bollettino più nero per Forlì: tre morti. Deceduto anche un ragazzo di 26 anni, attivo negli Scout

  • Il coronavirus si è portato via il direttore di Romagna Acque Andrea Gambi

  • Coronavirus, il ringraziamento dell'azienda ai suoi dipendenti: un aumento in busta paga

  • Coronavirus, altri due morti a Forlì. I casi nel Forlivese salgono a 335

  • Coronavirus, rallenta ancora la crescita dei contagiati. Ufficializzate le prime guarigioni forlivesi

  • Bar aperto e colazioni ai clienti: tutti finiscono multati. Trovato aperto anche un minimarket: chiuso e multato

Torna su
ForlìToday è in caricamento