
Riaperto lo 'stradone' per Faenza. A breve le 4 corsie
Riaperta venerdì l'asse di arroccamento, dopo i lavori di bonifica e di esecuzione opere nel tratto compreso dalla rotatoria sulla via Emilia fino all'incrocio con via Ravegnana
Riaperta venerdì l'asse di arroccamento, dopo i lavori di bonifica e di esecuzione opere nel tratto compreso dalla rotatoria sulla via Emilia fino all'incrocio con via Ravegnana. Ora lo 'stradone' è percorribile in entrambi i sensi ed in via Ravegnana è stato riaperto lo svincolo originario in ingresso, a fianco del Cimitero monumentale, mentre proseguono i lavori di realizzazione del secondo lotto. Le 4 corsie arriveranno a breve, per ora si viaggia ancora su due.
Verso Forlì la seconda corsia è infatti già asfaltata, mentre sono in corso i lavori in direzione Faenza. L'apertura delle 4 corsie è prevista per fine estate. Il secondo lotto dovrebbe essere pronto, invece, dopo la primavera del 2013. Si innesta all'altezza di via Ravegnana (rotonda con via Solombrini), da dove si apre la galleria di circa 1 km che termina appena oltre la via Bertini, passando sotto la Ravegnana e la via Macero Sauli. Una volta pronta saranno disponibili 7,5 km di strada in aggiunta agli oltre 4 già percorribili.“