menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riaperto lo 'stradone' per Faenza. A breve le 4 corsie

Riaperta venerdì l'asse di arroccamento, dopo i lavori di bonifica e di esecuzione opere nel tratto compreso dalla rotatoria sulla via Emilia fino all'incrocio con via Ravegnana

Riaperta venerdì l'asse di arroccamento, dopo i lavori di bonifica e di esecuzione opere nel tratto compreso dalla rotatoria sulla via Emilia fino all'incrocio con via Ravegnana. Ora lo 'stradone' è percorribile in entrambi i sensi ed in via Ravegnana è stato riaperto lo svincolo originario in ingresso, a fianco del Cimitero monumentale, mentre proseguono i lavori di realizzazione del secondo lotto. Le 4 corsie arriveranno a breve, per ora si viaggia ancora su due.



Verso Forlì la seconda corsia è infatti già asfaltata, mentre sono in corso i lavori in direzione Faenza. L'apertura delle 4 corsie è prevista per fine estate. Il secondo lotto dovrebbe essere pronto, invece, dopo la primavera del 2013. Si innesta all'altezza di via Ravegnana (rotonda con via Solombrini), da dove si apre la galleria di circa 1 km che termina appena oltre la via Bertini, passando sotto la Ravegnana e la via Macero Sauli. Una volta pronta saranno disponibili 7,5 km di strada in aggiunta agli oltre 4 già percorribili.“

 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Forlì usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Scroccadenti romagnoli, uno tira l'altro: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento