rotate-mobile
Cronaca

Tangenziale, al via i lavori: chiusi fino a giugno gli svincoli della zona industriale

Anas comunica che, per consentire il completamento dei lavori di costruzione del quarto lotto della Tangenziale Est di Forlì, saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito

Come già annunciato lunedì, l'Anas comunica che, per consentire il completamento dei lavori di costruzione del quarto lotto della Tangenziale Est di Forlì, che collegherà il casello autostradale della A14 con il tratto della tangenziale già aperto al traffico, saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito fino al prossimo 25 giugno, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli e compatibilmente con l’avanzamento dei lavori.

In particolare, a partire dalle 7 di giovedì, saranno provvisoriamente chiuse le rampe in ingresso e in uscita dalla tangenziale Est (via della Costituzione) in corrispondenza della rotatoria di via Mattei/via Golfarelli. Il traffico in transito sulla tangenziale Est diretto verso nord (zona industriale/Ravenna/Autostrada A14) sarà deviato all’altezza dello svincolo precedente; viceversa, il traffico in direzione sud (Cesena/Rimini) potrà accedere alla tangenziale tramite lo svincolo successivo (km 7,000 della SS727).

Inoltre, per i veicoli in transito sulla SS727 (ex asse di Arroccamento) sarà provvisoriamente chiusa la rampa di uscita dello svincolo “tangenziale Est” (km 7,250). Il traffico in direzione zona industriale/Ravenna/Autostrada A14 sarà deviato sulla viabilità comunale con uscita agli svincolo di via Ravegnana (km 4,600) e di via Bertini (km 5,600).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale, al via i lavori: chiusi fino a giugno gli svincoli della zona industriale

ForlìToday è in caricamento