rotate-mobile
Cronaca

Tariffe dell'acqua a prezzi agevolati: proroga delle domande al 30 novembre

L'agevolazione è rivolta ai nuclei familiari in condizioni di disagio e prevede un contributo sull'utenza domestica del servizio idrico proporzionato al numero dei componenti il nucleo anagrafico

E' stato prorogato al 30 novembre il termine per presentare la domanda per le "Agevolazioni sulla Tariffa del Servizio Idrico Integrato".
Le condizioni per accedere non sono variate. L'agevolazione è rivolta ai nuclei familiari in condizioni di disagio e prevede un contributo sull'utenza domestica del servizio idrico proporzionato al numero dei componenti il nucleo anagrafico. Potranno beneficiare del contributo i residenti nel Comune di Forlì in possesso di un Isee, rilasciata nel 2015, pari o inferiore a 10mila euro. Per richiedere il contributo occorre rivolgersi ai Caf presentando, oltre all’Isee, fotocopia della fattura della fornitura (individuale o centralizzata a seconda del caso) e fotocopia di un documento di identità. Per informazioni: sito internet del Comune di Forlì www.comune.forli.fc.it ; Servizio Politiche di Welfare, Via Cobelli 31, telefono 0543712140.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tariffe dell'acqua a prezzi agevolati: proroga delle domande al 30 novembre

ForlìToday è in caricamento