rotate-mobile
Cronaca

Tassa rifiuti, bollettini di Alea non del tutto precompilati, bisogna completarli: come fare

In questi giorni sta arrivando ai cittadini di Forlì il modulo precompilato per il pagamento della seconda rata della TARI 2018

In questi giorni sta arrivando ai cittadini di Forlì il modulo precompilato per il pagamento della seconda rata della Tari 2018. Per motivi tecnici  i moduli non contengono nel campo "Codice Ente" la sigla D704 precompilata. Alea Ambiente ha provveduto  ad attivare tutti i canali a disposizione senza aggravio per l’utenza. Infatti, su richiesta di Alea, Poste Italiane e gli Istituti di Credito hanno assicurato massima collaborazione nell'integrazione del codice ad opera degli operatori. Inoltre, è stato potenziato lo sportello Alea per evitare tempi di attesa ed è stato attivato un servizio di call center per fornire immediata informazione nonché, in caso di richiesta, l’invio del modulo corretto in formato pdf.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare l’azienda al numero verde 800.68.98.98 (solo da telefono fisso), al numero 0543 784700 (da cellulare), con le seguenti modalità: dal lunedì al venerdì non festivi, dalle 8.30 alle 18. Il sabato mattina non festivo, dalle 8.30 alle 13. E’ possibile, inoltre, inviare una mail a info@alea-ambiente.it oppure rivolgersi alla pagina contatti del sito internet www.alea-ambiente.it.

ll Punto Alea in Via Golfarelli numero 123, Forlì, è aperto al pubblico con i seguenti orari: lunedì dalle ore 9 alle 12.30; martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18; mercoledì dalle 15 alle 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tassa rifiuti, bollettini di Alea non del tutto precompilati, bisogna completarli: come fare

ForlìToday è in caricamento