rotate-mobile
Cronaca

Teatro Diego Fabbri, il Comune si affida ad un direttore artistico

L'incarico, di durata triennale, sarà regolato da apposito contratto, tenendo fisso il budget disponibile di 15.000 euro annui

Il teatro Diego Fabbri imbocca la strada della direzione artistica per migliorare la qualità dell'offerta teatrale della città. L’amministrazione comunale di Forlì intende affidare l’incarico di Direzione Artistica del Teatro “Diego Fabbri” mediante procedura comparativa per la selezione del soggetto da incaricare. L’incarico, di durata triennale, sarà regolato da apposito contratto contenente le condizioni e le modalità di svolgimento del rapporto.

L’aggiudicazione avverrà nel rispetto del criterio di cui all’art. 108 del Codice III del Comune di Forlì, ovvero sulla base delle migliori caratteristiche qualitative in relazione alle attività oggetto dell’incarico, tenendo fisso il budget disponibile di 15.000 euro annui. In considerazione della particolarità dell'incarico, la valutazione delle caratteristiche qualitative verrà effettuata attraverso l’esame: dell’esperienza e della professionalità risultanti dai curricula professionali dei candidati;
di una relazione metodologica per la realizzazione delle stagioni teatrali, da allegarsi alla domanda di partecipazione alla selezione; di un colloquio finale di approfondimento.

I candidati possono partecipare alla selezione in forma singola oppure come Gruppo di co-direzione. Le candidature devono pervenire al Comune tassativamente entro il giorno 23 febbraio 2012 secondo le modalità previste dall’Avviso. Il testo integrale dell’Avviso con i relativi allegati è pubblicato sul sito del Comune di Forlì: www.comune.forli.fc.it, sezione Comune/bandi, avvisi gare e concorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Diego Fabbri, il Comune si affida ad un direttore artistico

ForlìToday è in caricamento