rotate-mobile
Cronaca Cava-Villanova / Via Bassetta

Tenta di salvare il trattore in fiamme, 55enne riporta ustioni estese

Un forlivese di 55 anni è rimasto ferito nella tarda serata di mercoledì nel tentativo di spegnere un incendio che stava interessando un trattore.

Un forlivese di 55 anni è rimasto ferito nella tarda serata di mercoledì nel tentativo di spegnere un incendio che stava interessando un trattore. Il fatto è avvenuto intorno alle 23 in un'azienda agricola in via Bassetta. L'uomo, nel tentativo di salvare un altro mezzo, ha riportato ustioni superficiali estese su un quarto del corpo. Soccorso dai sanitari del "118" è stato trasportato all'ospedale per le cure del caso.

Le sue condizioni non destano preoccupazioni. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando di viale Roma, che hanno provveduto a spegnere le fiamme, divampate per natura accidentale (un corto circuito presumibilmente). Presenti anche gli agenti della Volante della locale Questura, per i rilievi di legge.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 55enne ha cercato di mettere in salvo l'altro trattore parcheggiato nel deposito dove ha preso fuoco il mezzo. Improvvisamente è scoppiato il pneumatico della macchina in fiamme, con il malcapitato che è stato investito da materiale incandescente ad un braccio e ad una mano. Per soccorrere l'uomo i sanitari del "118" sono intervenuti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo.

Trattore in fiamme, l'intervento dei soccorritori

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di salvare il trattore in fiamme, 55enne riporta ustioni estese

ForlìToday è in caricamento