rotate-mobile
Cronaca

Si butta nel letto del fiume, salvata 31enne

Un tentativo di suicidio per fortuna risolto senza troppe difficoltà. Protagonista del gesto è stata una ragazza di 31 anni, del Veneto, sulla passeggiata pedonale lungo il fiume parallela a viale Salinatore

Un tentativo di suicidio per fortuna risolto senza troppe difficoltà. Protagonista del gesto è stata una ragazza di 31 anni, del Veneto, sulla passeggiata pedonale lungo il fiume Montone parallela a viale Salinatore. E' qui che la ragazza è stata vista inizialmente, apparentemente tranquilla e intenta nella lettura di un libro. Ma poi la donna  sul tramonto ha scavalcato il parapetto e si è gettata giù. Sotto non vi è il fiume, ma la scarpata della riva. Gli arbusti presenti le hanno permesso di atterrare incolume.

Sul posto si sono portati subito alcuni passanti che l'hanno tenuta occupata fino all'arrivo dei soccorsi, con i vigili del fuoco. Calata una fune la trentunenne è risalita. Negli appunti presenti nel libro che stava leggendo sarebbe stata trovata una lettera-sfogo con su scritto che si trovava male a Forlì e di non poterne più.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si butta nel letto del fiume, salvata 31enne

ForlìToday è in caricamento