Tentata rapina con coltello: si cerca l’autore, ma anche la vittima

Qualora leggendo la notizia la vittima comprenda di essere stata la protagonista del fatto è pregata di rivolgersi all’Ufficio denunce della Questura

Tentata rapina mercoledì mattina nei pressi del multisala Astoria. L’allarme è giunto intorno alle 9 alla Centrale della Polizia di Stato da parte di un testimone, che ha raccontato di avere assistito alla scena nella quale un ragazzo molto giovane, parzialmente travisato da cappuccio e bandana, ha avvicinato una signora sui 70 anni cercando di rapinarla armato di coltello. La rapina non è andata a buon fine per la reazione della donna, che ha iniziato ad urlare e anche per le urla del testimone contro il giovane malvivente, che si è dato alla fuga, per un po anche inseguito dal soccorritore, che però poi l’ha perso di vista, e che in seguito ha chiamato il 113.

Nel frattempo la vittima, rimasta incolume, si è rifugiata nella vicina ferramenta, per poi allontanarsi prima dell’arrivo della Polizia. La descrizione dell’evento da parte del testimone è piuttosto dettagliata, anche con riferimento alle caratteristiche fisico somatiche dell’autore, ma sarebbe importante che la donna in questione si presentasse alle forze di Polizia per rendere denuncia e descrivere nel dettaglio l’evoluzione dei fatti rendendo così la sua preziosa testimonianza per arrivare alla cattura del rapinatore, sulle cui tracce sono le Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Forlì. Qualora leggendo la notizia la vittima comprenda di essere stata la protagonista del fatto è pregata di rivolgersi all’Ufficio denunce della Questura.

Potrebbe interessarti

  • Pulizie approfondite in bagno? Scopri come avere un box doccia splendente

  • Liberati delle formiche con questi rimedi naturali

  • Punti neri, bye bye: ecco i rimedi per un inestetismo diffuso

  • Forlì senza glutine: ecco 3 negozi dove puoi acquistare gluten free

I più letti della settimana

  • Tragedia a Mirabilandia, muore annegato un bimbo di 4 anni: abitava nel forlivese

  • Bimbo annegato a Mirabilandia, le telecamere riprendono la scena. S'indaga per omicidio colposo

  • Ha lottato contro una terribile malattia: lo sport forlivese piange Riccardo Turoni

  • La Regione torna ad assumere: 1.300 posti di lavoro da riempire, al via i concorsi

  • L'estremo saluto a Edoardo, morto a 4 anni: una bara bianca in spalla e un lungo applauso

  • "L'unico amore della mia vita": il ricordo straziante del nonno del piccolo Edoardo

Torna su
ForlìToday è in caricamento