rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Ronco / Viale Roma, 15

Tentano l'assalto alla Banca Carim di viale Roma: ma il colpo fallisce

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, affiancati dal personale della Scientifica, che hanno proceduto ai rilievi di legge

Fallito assalto alla Banca Carim di viale Roma, a pochi passi dall'Hotel Michelangelo. L'episodio si è consumato poco dopo le 15. Ad agire a quanto pare almeno tre persone. Il piano tuttavia non ha funzionato ed i banditi sono stati costretti alla fuga. A sventare il tentativo è stato un cliente che stava per entrare nell'istituto di credito, che ha comunicato ad un impiegato con il labbiale le cattive intenzioni dei tre. I malviventi, col volto travisato e senza armi, a quel punto si sono dati alla macchia, facendo perdere le loro tracce.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, affiancati dal personale della Scientifica, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Gli investigatori hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Contemporaneamente è iniziata la caccia all'uomo per le vie della città mercuriale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano l'assalto alla Banca Carim di viale Roma: ma il colpo fallisce

ForlìToday è in caricamento