rotate-mobile
Cronaca Bussecchio / Viale Fratelli Spazzoli

Tenta rapina al supermercato: la cassiera mantiene la calma e fa scappare il bandito

Non si esclude che ad agire possa esser lo stesso individuo che sabato scorso ha rapinato una cliente del supemercato della somma di 20 euro

Tentata rapina mercoledì pomeriggio al Conad di viale Spazzoli. Erano circa le 15.30 quando si è presentato un individuo, che si è precipitato alla cassa minacciando la dipendente presente in quel momento. L'uomo ha intimato la consegna del denaro, ma la cassiera ha mantenuto il sangue freddo, non aprendo il registratore. A quel punto il bandito si è dileguato, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di Forlì, che hanno acquisito la testimonianza della malcapitata.

Un aiuto alle indagine potrebbe arrivare dalle telecamere di videosorveglianza installate all'interno del punto vendita. Non si esclude che ad agire possa esser lo stesso individuo che sabato scorso ha rapinato una cliente del supemercato della somma di 20 euro. In quel caso la donna era stata avvicinata e minacciata con una siringa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta rapina al supermercato: la cassiera mantiene la calma e fa scappare il bandito

ForlìToday è in caricamento