rotate-mobile
Cronaca Meldola / Via Roma

Tenta furto alla concessionaria "Pantieri" di Meldola: arrestato un 44enne

Dopo aver trascorso la nottata in camera di sicurezza, il ladro è comparso davanti al giudice per l'udienza di convalida (pubblico ministero Marilù Gattelli)

Ha tentato di metter a segno un furto alla concessionaria "Fiat Pantieri" di Meldola. Un 44enne di nazionalità albanese, residente a Bologna ed attualmente disoccupato, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale compagnia. L'episodio si è verificato venerdì scorso. Erano circa le 17, quando il 44enne si è presentato alla concessionaria d'auto, cercando di forzare la porta anti-panico che si trova sul retro.

Probabilmente, visto l'orario, l'intenzione di malvivente era quella di preparare un ipotetico di furto da compiere nella successiva nottata. A scoprirlo è stato il titolare, che ha immediatamente allertato il 112, dando una descrizione del ladro. L'individuo è stato intercettato dopo 10 minuti dai Carabinieri. Con se aveva alcuni cacciaviti. Inevitabili le manette con l'accusa di tentato furto.

Dopo aver trascorso la nottata in camera di sicurezza, il ladro è comparso davanti al giudice per l'udienza di convalida (pubblico ministero Marilù Gattelli). Il giudice ha disposto gli arresti domiciliari in attesa del processo previsto per il 6 dicembre.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta furto alla concessionaria "Pantieri" di Meldola: arrestato un 44enne

ForlìToday è in caricamento