rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli

Torna a casa e si trova a tu per tu con i ladri. Fuga attraverso i tubi del gas

Il malcapitato, residente nella zona nuova della località artusiana, vicino alla piscina comunale, era rincasato con la fidanzata, quando si è accorto che la porta d'ingresso non si apriva con la chiave

Si è trovato faccia a faccia con i ladri. Li ha colti di sorpresa mentre stavano rovistando nella sua abitazione, costringendoli alla fuga. E' quanto accaduto tra il tardo pomeriggio e la prima serata di martedì ad un forlimpopolese. Il malcapitato, residente nella zona nuova della località artusiana, vicino alla piscina comunale, era rincasato con la fidanzata, quando si è accorto che la porta d'ingresso non si apriva con la chiave. Spingendo, si è accorto che dall'altra parte c'era qualcuno che faceva resistenza. 

Una volta riuscito ad aprire la porta, si è accorto che all'interno vi era un malvivente che, con un balzo felino, attraverso le tubature del gas, è riuscito a fuggire rapidamente insieme ad un complice. Il proprietario ha cercato di rincorrerlo, ma ha dovuto fare i conti con la presenza di un altro componente della banda. Quest'ultimo è quindi salito a bordo di una “Fiat Punto” bianca, muovendosi a fari spenti per raggiungere i “colleghi”. Dopodichè sono scappati via, facendo perdere le loro tracce. Fortunatamente non è stato rubato nulla, ma l'episodio ha turbato il malcapitato residente che si è trovato a fronteggiare una situazione di pericolo. L'episodio sarà denunciato alle forze dell'ordine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a casa e si trova a tu per tu con i ladri. Fuga attraverso i tubi del gas

ForlìToday è in caricamento