rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ronco / Via Andrea Dragoni, 114

Ladri acrobati alla "Commerciale Agricola": la Polizia sventa il colpo

L'allarme è scattato a cavallo della nottata tra mercoledì e giovedì. Era infatti circa la mezzanotte quando sono stati notati quattro uomini aggirarsi sui tetti dell'attività

Il tempestivo intervento di Polizia e Carabinieri ha permesso di sventare un furto all'azienda "Commerciale Agricola" di via Dragoni, specializzata nella vendita e noleggio di macchinari per la lavorazione dei campi. L'allarme è scattato a cavallo della nottata tra mercoledì e giovedì. Era infatti circa la mezzanotte quando sono stati notati quattro uomini aggirarsi sui tetti dell'attività. Immediata la segnalazione al 113.

Sul posto sono intervenute due pattuglie delle Volanti della Questura di Forlì, affiancate poco dopo dai Carabinieri. All'arrivo delle "luci blu" i banditi si sono dati alla fuga, facendo perdere le loro tracce col favore delle tenebre nei vicini campi. Le forze dell'ordine hanno pattugliato la zona, ma dei malviventi nessuna traccia. Fortunatamente il colpo non è andato a buon fine. Sono in corso le indagini del caso. Sul posto non sono stati gli 'strumenti del mestiere'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri acrobati alla "Commerciale Agricola": la Polizia sventa il colpo

ForlìToday è in caricamento