rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Litiga col fidanzato poi minaccia suicidio. Giallo a Porta Schiavonia

"Aiuto. C'è la mia fidanzata che si è gettata dal ponte". Momenti di paura sabato mattina a Porta Schiavonia, dove è stata soccorsa una ragazza finita nella scarpata vicino al fiume

“Aiuto. C'è la mia fidanzata che si è gettata dal ponte”. Momenti di paura sabato mattina a Porta Schiavonia, dove Vigili del Fuoco, personale del 118 e Polizia sono intervenuti per soccorrere una ragazza di origini brasiliane finita nella scarpata vicino al fiume. La donna, 28 anni, non ha riportato lesioni. Sul caso sono in corso le indagini degli agenti delle Volanti della Questura di corso Garibaldi, che hanno ascoltato il compagno della giovane.

Si tratta di un marocchino - che convive con la 28enne a Porta Schiavonia – il quale ha spiegato di aver avuto un litigio con la compagna. Quest'ultima, in preda alla rabbia, si è allontanata fino al ponte, salendo sul muretto e ponendosi ad una decina di metri dal suolo. L'extracomunitario non ha visto se la donna si è lanciata o meno, perchè si è allontanato di corsa per chiedere aiuto. Quando i soccorritori sono giunti sul posto la brasiliana si trovava nei pressi del fiume, in mezzo ad una fitta vegetazione. I poliziotti vogliono vederci chiaro se si sia lanciata o meno.

GIALLO A PORTA SCHIAVONIA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga col fidanzato poi minaccia suicidio. Giallo a Porta Schiavonia

ForlìToday è in caricamento