rotate-mobile
Cronaca

Terminal bus, "lavori conclusi prima dell'aperture delle scuole"

Procedono i lavori del nuovo Terminal del "Trasporto pubblico locale" in Piazzale della Stazione che, come previsto, saranno ultimati prima dell'inizio delle attività scolastiche

Procedono i lavori del nuovo Terminal del "Trasporto pubblico locale" in Piazzale della Stazione che, come previsto, saranno ultimati prima dell'inizio delle attività scolastiche. Nell’ambito dell'intervento, la prossima settimana si procederà al rifacimento dei manti stradali della rotatoria di Piazzale Martiri d'Ungheria (di fronte alla stazione ferroviaria), del nuovo Punto Bus e in un tratto di via Volta.

Per cercare di creare minor disagio possibile al traffico automobilistico, agli stessi autobus e all'utenza pedonale, i lavori verranno eseguiti in orario notturno dalle ore 19.00 alle ore 07.00 nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì. Durante le operazioni di asfaltatura sulla rotatoria saranno eseguiti anche restringimenti della carreggiata. Per consentire i lavori sarà necessario chiudere la rotatoria al traffico per i tempi strettamente necessari. Il Global Service, impresa esecutrice, dispone dell'ordinanza necessaria rilasciata dal Servizio Viabilità ed è incaricata di predisporre a propria cura e spese la idonea segnaletica di cantiere e di indicazione, oltre alla gestione e alla regolamentazione del traffico attraverso "movieri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terminal bus, "lavori conclusi prima dell'aperture delle scuole"

ForlìToday è in caricamento