rotate-mobile
Cronaca

Terremoto in Emilia, riconoscimento alla Provincia di Forlì-Cesena

La Provincia di Forlì-Cesena ha ricevuto a Modena sabato mattina, un riconoscimento per l'opera di soccorso svolta durante il terremoto dello scorso maggio in Emilia

La Provincia di Forlì-Cesena ha ricevuto a Modena sabato mattina, un riconoscimento per l’opera di soccorso svolta durante il terremoto dello scorso maggio in Emilia. L’attestato è stato consegnato dal presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani, dal capo del Dipartimento nazionale della Protezione Civile Franco Gabrielli e dal sottosegretario Maria Cecilia Guerra nelle mani di Guglielmo Russo, vicepresidente della Provincia di Forlì-Cesena, con delega alla Protezione civile.

Il riconoscimento è indirizzato alla Provincia, agli enti locali del territorio e ai volontari che hanno svolto e stanno tuttora svolgendo l’opera di assistenza alle popolazioni colpite dal sisma. Commenta il vicepresidente Guglielmo Russo: “E’ un riconoscimento di cui vado orgoglioso, va dedicato prima di tutto ai volontari che si sono impegnati in questa emergenza e alle istituzioni del nostro territorio che in vari modi hanno prestato assistenza. In Emilia sono state fortemente apprezzate la generosità e la professionalità della Romagna forlivese e cesenate”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto in Emilia, riconoscimento alla Provincia di Forlì-Cesena

ForlìToday è in caricamento