rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Testimoni di Geova forlivesi sabato in assemblea a Imola

Interverranno circa 1700 Testimoni e simpatizzanti delle zone di Forlì, Cesena e Cervia. Il programma inizierà alle ore 9:40 e terminerà alle 16 ed evidenzierà come, grazie alle Sacre Scritture, si possono trarre consigli utili ed efficaci per promuovere la pace e mantenerla

Anche i Testimoni di Geova di Forlì saranno presenti sabato a Imola per l'assemblea di circoscrizione 2015 dal tema "Cerchiamo la pace e perseguiamola". L'appuntamento è nella sala delle assemblee di Imola in via Pastore 1 (Tel. 0542-640080). Interverranno circa 1700 Testimoni e simpatizzanti delle zone di Forlì, Cesena e Cervia. Il programma inizierà alle ore 9:40 e terminerà alle 16 ed evidenzierà come, grazie alle Sacre Scritture, si possono trarre consigli utili ed efficaci per promuovere la pace e mantenerla.

"L’evento - spiegano gli organizzatori - fa parte del programma mondiale di istruzione biblica intrapreso dai Testimoni di Geova da molto tempo e dal quale stanno traendo beneficio milioni di persone in tutto il mondo. Il programma sarà sviluppato con discorsi, interviste e rappresentazioni di vita reale e aiuterà i presenti a capire come applicare i principi biblici nella vita quotidiana. Uno dei momenti più attesi dell’assemblea sarà il battesimo per immersione dei nuovi Testimoni. La cerimonia inizierà alle ore 11.30. Giovani cresciuti in famiglie di Testimoni e altri che si sono avvicinati alla Bibbia e l’hanno esaminata ed accettata come guida nella propria vita quotidiana, renderanno pubblica la loro dedicazione a Dio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testimoni di Geova forlivesi sabato in assemblea a Imola

ForlìToday è in caricamento