menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tetto in fiamme, spettacolare intervento dei Vigili del Fuoco

Incendio nel tardo pomeriggio di venerdì in un’abitazione bi-familiare in via Borghetto, zona Romiti. L’allarme al “115” è arrivato intorno alle 18. Subito sono partiti i mezzi dal comando di viale Roma

Incendio nel tardo pomeriggio di venerdì in un’abitazione bi-familiare in via Borghetto, zona Romiti. L’allarme al “115” è arrivato intorno alle 18. Subito dal comando di viale Roma, alle prese anche a fronteggiare l’emergenza neve, sono partiti una squadra con autobotte e l’autoscala. Il rogo è divampato dalla canna fumaria, per poi propagarsi rapidamente sul tetto ventilato dell’abitazione. I pompieri hanno impiegato diverso tempo per aver la meglio sulle lingue di fuoco.

L’ultimo piano è stato dichiarato inagibile anche per i danni d’infiltrazione dell’acqua utilizzata per spegnere il rogo. Fortunatamente non vi sono stati intossicati. Per tutta la giornata il personale del “115” è stato impegnato nella rimozione di stalattiti di ghiaccio dagli edifici, di rami pericolanti dalle piante e al controllo di coperture a rischio crollo sotto il peso della neve, che in serata è tornata a cadere copiosamente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlimpopoli, lavori su via Tagliata, usare percorsi alternativi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento