rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Predappio

Predappio,Tontola Beach: abbonamenti scontati per i residenti

Per favorire ulteriormente i ragazzi che usano i mezzi pubblici, il Comune offre loro anche abbonamenti mensili per il trasporto sui mezzi Start scontati del 50%

Super tariffe per accedere alle piscine di Tontola Beach, grazie all'accordo che il Comune di Predappio ha sottoscritto, anche per l'estate 2015, con la società Tontola Beach. Il protocollo d’intesa prevede tariffe agevolate per i residenti del territorio comunale, con abbonamenti stagionali a prezzi calmierati. Gli abbonamenti per l'intera stagione vanno da 75 euro per gli adulti, 60 euro per i ragazzi di altezza fino a 1,50 metri e gratuito per i bambini di altezza fino ad un metro, con accompagnatore maggiorenne pagante.
 
Per i ragazzi di età inferiore ai 18 anni che raggiungono la struttura utilizzando i servizi di linea gestiti da ATR/Start c'è anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento mensile a soli 30 euro (agevolazione estesa anche ad un accompagnatore degli iscritti con età inferiore a 12 anni). Per favorire ulteriormente i ragazzi che usano i mezzi pubblici, il Comune offre loro anche abbonamenti mensili per il trasporto sui mezzi Start scontati del 50%. Le richieste verranno accolte dal 31 maggio in poi: per beneficiare delle agevolazioni va presentata richiesta su un apposito modulo, disponibile nella sede comunale di Predappio (piazza Sant'Antonio 3), all'Ufficio Relazioni con il Pubblico o scaricabile da internet, all'indirizzo www.comune.predappio.fc.it. Per ulteriori informazioni tel. 0543 921748.

 Per tuti gli altri visitatori le tariffe d'accesso alla piscina da maggio a settembre sono, per la singola giornata, di 6,50 euro per gli adulti, 4,50 per i ragazzi di altezza compresa tra un metro e un metro e mezzo, gratuita per i bambini di altezza fino a un metro (purché accompagnati da un maggiorenne pagante). Gli abbonamenti stagionali richiesti entro il 31 maggio vanno dai 65 euro per gli adulti ai 50 per i ragazzi fino a 1,50 metri di altezza; per chi li richiede dopo il 31 maggio, invece, il costo è di 100 euro per gli adulti e 80 per i ragazzi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Predappio,Tontola Beach: abbonamenti scontati per i residenti

ForlìToday è in caricamento