Lunedì, 15 Luglio 2024
Coldiretti

Torna il Respiro Giusto: un'occasione per migliorare il benessere psicofisico

Venerdì, nella nuova sede della Coldiretti-Forlì in Viale dell'Appennino, si terrà il terzo appuntamento con l'eventi in cui ci si potrà sottoporre gratuitamente ad un esame spirometrico

Terzo appuntamento con "Il Respiro Giusto", evento organizzato dalla Coldiretti Forlì-Cesena e dal Mercato di Campagna Amica, che si terrà venerdì nella nuova sede di Viale dell’Appennino 16 a Forlì. Grazie alla collaborazione con l’Associazione Ammp OdV, i volontari saranno presenti dalle 10 alle 12 per eseguire gratuitamente esami spirometrici per tutti i cittadini, clienti e consumatori interessati a migliorare il loro benessere psicofisico.

Il servizio, completamente gratuito, include anche consigli pratici per una corretta alimentazione e uno stile di vita salutare. Questo appuntamento è parte di un progetto che Coldiretti Forlì-Cesena porta avanti con impegno, per rafforzare il legame tra l’agricoltura di qualità e la salute quotidiana.

“Il mercato di Viale dell’Appennino è un punto di incontro con la cittadinanza - spiega Massimiliano Bernabini, presidente di Coldiretti Forlì-Cesena -. La forte partecipazione dei consumatori e l’interesse verso le iniziative legate al benessere psicofisico confermano l’importanza del percorso intrapreso con orgoglio da Coldiretti Forlì-Cesena”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il Respiro Giusto: un'occasione per migliorare il benessere psicofisico
ForlìToday è in caricamento