menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torna sabato il mercato ambulante sia a Predappio che a Modigliana

A Predappio i banchi sosteranno in Piazza Sant'Antonio. Per rispettare le normative sarà allestito un ingresso ed un'uscita

Torna sabato il mercato ambulante sia a Predappio che a Modigliana. A Predappio i banchi sosteranno in Piazza Sant'Antonio. Per rispettare le normative sarà allestito un ingresso ed un'uscita. "Chiediamo a tutti di prestare attenzione alle indicazioni che verranno fornite - è l'appello del sindaco Roberto Casali -. A chi si reca in farmacia, viene consigliato l'accesso da via Zara". A Modigliana, oltre ai banchi alimentari in piazza Matteotti, saranno presenti anche quelli dell'abbigliamento e generi vari in piazza Don Minzoni.

Spiega il sindaco Jader Dardi: "Si tratta anche in questo caso di una sperimentazione che tiene conto delle disposizioni Covid che prevedono una area di entrata e uscita con l'obbligo all'interno del mercato di indossare la mascherina e mantenere le distanze prescritte dalle disposizioni vigenti. A presidiare l'area, oltre alla Polizia  municipale saranno presenti i volontari della Protezione civile a cui rinnovo il mio ringraziamento".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento