rotate-mobile
Cronaca Dovadola

Ss67 "Tosco-Romagnola": altri lavori di manutenzione a Rocca e Dovadola

Sopralluogo sulla Ss67 del deputato Marco Di Maio per verificare da vicino dei lavori annunciati da Anas sulla "Tosco-Romagnola". Presto altri contatti.

Rapido sopralluogo sulla Ss67 del deputato Marco Di Maio per verificare da vicino dei lavori annunciati da Anas sulla "Tosco-Romagnola". "Mi ha fatto piacere constatare - afferma il parlamentare romagnolo - che gli impegni assunti dal ministero e da Anas anche sulla base della mia interrogazione e degli incontri fatti, stanno trovando risposta". 

"Procede il cantiere per i lavori di contenimento della scarpata della sede stradale al Km. 163+900 a Rocca San Casciano, mentre sono di fatto ultimati quelli che interessavano gli abitati di Dovadola (sempre per il contenimento della scarpata) al km 170+920. Interventi che si sommano ad altri già ultimati, come quello di Portico per la sistemazione e il ripristino delle opere di regimentazione idraulica". 

"E' importante tenere alta l'attenzione e aperto il canale con il ministero e con l'azienda - aggiunge il deputato - e per questo, in accordo con i sindaci della vallata, stiamo premendo settimanalmente. Nei prossimi giorni è probabile che vi siano ulteriori incontri di approfondimento per valutare l'ipotesi di altri interventi laddove necessari". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ss67 "Tosco-Romagnola": altri lavori di manutenzione a Rocca e Dovadola

ForlìToday è in caricamento