rotate-mobile
Cronaca

Totally lost, una ricerca europea per fotografi e video maker

L'associazione culturale Spazi Indecisi di Forlì e il progetto europeo ATRIUM (progetto europeo del quale il Comune di Forlì è capofila), hanno lanciato Totally Lost

L'associazione culturale Spazi Indecisi di Forlì e il progetto europeo ATRIUM (progetto europeo del quale il Comune di Forlì è capofila), hanno lanciato Totally Lost, una ricerca europea per fotografi e video maker professionisti e amatori con l'obiettivo di scoprire, censire e fotografare il patrimonio architettonico dei totalitarismi europei ed in particolare le architetture che ora si trovano in stato di abbandono: luoghi di produzione, edifici istituzionali, abitazioni, luoghi di propaganda, luoghi del potere,ecc.

La ricerca si concentra sui paesi aderenti al progetto “Atrium”: Albania, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Grecia, Italia, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia e Ungheria. Sarà possibile inviare fotografie e video entro il 31 marzo 2013 a totallylost@spaziindecisi.it. Con il materiale raccolto sarà realizzata la mostra TOTALLY LOST, allestita a Forlì in un spazio abbandonato legato al Razionalismo Italiano ed in seguito in altre città europee aderenti al progetto Atrium. Per maggiori informazioni: www.atrium-see.eu; www.spaziindecisi.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totally lost, una ricerca europea per fotografi e video maker

ForlìToday è in caricamento