rotate-mobile
Cronaca

Colpaccio sfiorato al Totocalcio, presi due "12"

Colpaccio sforato al "Totocalcio". Al chiosco di Franco Leoni, in corso della Repubblica, sono stati centrati due degli undici "12" da 15.903 euro

Colpaccio sforato al “Totocalcio”. Al chiosco di Franco Leoni, in corso della Repubblica, sono stati centrati due degli undici “12” da 15.903 euro. La vincita sarà spartita tra cinque persone, che hanno giocato un sistema da 640 euro. Due le partite che hanno impedito agli scommettitori di arrivare al “14”: Roma-Cagliari, sul quale era stato puntato l'1X e Piacenza Trapani. Sia i giallorossi che gli emiliani sono usciti sconfitti, rispettivamente per 2-1 e 1-0.

E' stato invece preso l'1 di Palermo-Inter, pirotecnico match fino 4-3 con i nerazzurri per due volte in vantaggio grazie a Milito. Alla magica punizione di Miccoli al minuto 86' e al goal della sicurezza di Pinilla appena 120 secondi più tardi i cinque scommettitori hanno potuto stappare la bottiglia di spumante. Non si tratta di giocatori causali. “Sono dei miei clienti e in passato hanno già vinto”, ha affermato Leoni, mantenendo comunque top-secret l'identità dei vincitori.

“Posso dire che qualcuno è interista e ha messo l'1 al Palermo”, ha aggiunto il titolare dello storico chiosco. Nel concorso di domenica non ci sono stati “14” e “13”, mentre c'è stato un solo “9” da 93.304 euro. Per la prossima schedina il jackpot messo in palio è di 116.623,24 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpaccio sfiorato al Totocalcio, presi due "12"

ForlìToday è in caricamento