menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Totocalcio va ancora di moda: giocano sistema e vincono 45mila euro

C'è ancora chi è non molla le vecchie tradizioni, giocando la schedina del Totocalcio. Un gruppo di sistemisti si è ritrovato come loro consueta abitudine al botteghino di Franco Leoni,

C'è ancora chi è non molla le vecchie tradizioni, giocando la schedina del Totocalcio. Un gruppo di sistemisti si è ritrovato come loro consueta abitudine al botteghino di Franco Leoni, in pieno centro a Forlì, elaborando una schedina con sette triple. Già in più di un'occasione sono stati baciati dalla fortunata, dividendosi somme oscillanti tra i 10mila e 20mila euro. Questa volta il colpo è stato di quelli da ricordare: gli scommettitori sono tra i 4 in Italia che hanno azzeccato il “14”.

La combinazione è accompagnata da quattordici “13”, ottantaquattro “12” ed un “9” per un totale di 45.075 euro. Per il “14” la vincita è stata di 27.536, per il “13” di 700, per il “12” di 56, mentre per il “9” di 3.035. La precedente vincita del gruppo di sistemisti risale a dicembre, quando hanno azzeccato un “9” da 11.129 euro. A settembre invece avevano azzeccato due “12” da 15.903 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento