rotate-mobile
Cronaca

Crollo della palazzina a Tenerife, fine delle speranze: è di Graziella il corpo

Fagnoli, insieme al marito 79enne Romano Fabbri (scampato al crollo perchè fuori casa per un giro in bici), si era trasferita a Tenerife dopo la pensione

E' arrivata l'ufficialità del dna: è della 77enne Graziella Fagnoli uno dei corpi senza vita ritrovati sabato tra le macerie dell'edificio crollato a Los Cristianos ad Arona, cittadina situata nella parte meridionale dell'isola di Tenerife, alle Canarie. Il corpo è stato rinvenuto sabato mattina. La Fagnoli, insieme al marito 79enne Romano Fabbri (scampato al crollo perchè fuori casa per un giro in bici), si era trasferita a Tenerife dopo la pensione. Sarebbero dovuti tornare a San Martino in Strada, dove risiedono, tra pochi giorni per riabbracciare figli e nipoti.

L'esplosione è avvenuta giovedì mattina, poco dopo le 10 in Italia. La palazzina, che si trova in calle Amalia Alayon, vicino all'antico porto di pescatori in località Los Cristianos, ha improvvisamente ceduto. Non si conoscono ancora i motivi del crollo, anche se alcuni testimoni hanno parlato di una fuga di gas. Subito si è messa in moto la macchina dei soccorritori per cercare qualche sopravvissutotra pietre e cemento. Poi il recupero dei cadaveri: il bilancio complessivo è di sei morti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollo della palazzina a Tenerife, fine delle speranze: è di Graziella il corpo

ForlìToday è in caricamento