rotate-mobile
Cronaca

Tragedia in afghanistan, il cordoglio del PLI

Esprimo a nome del Partito Liberale Italiano di Forlì-Cesena il nostro più sentito cordoglio per la scomparsa dei tre militari italiani di stanza a Forlì ed attualmente impegnati in Afghanistan per la ricostruzione morale e materiale di quello sfortunato Paese.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday
Esprimo a nome del Partito Liberale Italiano di Forlì-Cesena il nostro più sentito cordoglio per la scomparsa dei tre militari italiani di stanza a Forlì ed attualmente impegnati in Afghanistan per la ricostruzione morale e materiale di quello sfortunato Paese. Il nostro primo pensiero va alle famiglie che stanno vivendo in queste ore il dolore del lutto ed il dramma della tragedia. 
 
Un impegno, quello in Afghanistan, che, nonostante le incomprensibili sciagure che troppo spesso hanno colpito i nostri soldati, va portato a termine affinché il sacrificio di tanti eroi non resti vano ed il loro ricordo, coronato dal successo, rimanga imperituro nella memoria del domani.  
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in afghanistan, il cordoglio del PLI

ForlìToday è in caricamento