menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il comandante della Polizia Municipale Elena Fiore col sindaco Roberto Balzani

Il comandante della Polizia Municipale Elena Fiore col sindaco Roberto Balzani

La Polizia Municipale saluta Corso della Repubblica: si avvicina il momento del trasloco

Della storica sede della Polizia Municipale di Forlì non resterà che un piccolo presidio. Come riportato dal "Corriere Romagna", infatti, entro la prossima settimana i vigili urbani lasceranno Corso della Repubblica

Della storica sede della Polizia Municipale di Forlì non resterà che un piccolo presidio. Come riportato dal "Corriere Romagna", infatti, entro la prossima settimana i vigili urbani lasceranno Corso della Repubblica per trasferirsi momentaneamente nella sede dei Vigili di Quartiere - in viale Vittorio Veneto - in attesa di completare entro qualche mese il trasloco definitivo al palazzo di vetro dello Sme, zona Fiera, in via Punta di Ferro.

Ora gli uffici che si trovavano nella storica sede in corso della Repubblica, per i noti problemi legati alla sicurezza dello stabile, sono smembrati in quattro luoghi diversi della città, negli uffici comunali che sono stati immediatamente disponibili. In corso della Repubblica, solo al piano terra, restano circa una quarantina di agenti, dei reparti pronto intervento e infortunistica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento