rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Trasportava in bus una squadra di football, ma non poteva guidare: dice addio alla patente

La difficile situazione degli incidenti stradali nel ponte del Primo Maggio non ha impedito alla Polizia Stradale della sottosezione di Forlì dell'A14 di effettuare una serie di controlli di prevenzione

La difficile situazione degli incidenti stradali nel ponte del Primo Maggio non ha impedito alla Polizia Stradale della sottosezione di Forlì dell’A14 di effettuare una serie di controlli volti alla prevenzione e alla sicurezza stradale. In particolare intorno alle 12 di domenica una pattuglia ha proceduto ad un controllo di autobus di una ditta bolognese all'interno dell'area di servizio Bevano nella carreggiata in direzione Rimini, nel Comune di Bertinoro. L’autobus aveva a bordo una squadra di football americano di Bologna diretta a San Marino per una partita.

Dal controllo è emerso che il conducente 52enne ferrarese stava circolando con la patente sospesa per una precedente infrazione commessa a Modena nei giorni scorsi. Pertanto il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo per tre mesi, mentre è stata disposta la revoca della patente per l’autista. Per non inficiare l’attività degli atleti l’autobus è stato autorizzato a terminare il viaggio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasportava in bus una squadra di football, ma non poteva guidare: dice addio alla patente

ForlìToday è in caricamento