rotate-mobile
Cronaca

Trasporto eccezionale diretto in Russia: multato per violazioni su gomme e scorta

Mercoledì mattina sulla Bidentina è stato fermato dalla Polizia Stradale un autoarticolato di nazionalità russa, che agiva come trasporto eccezionale e che stava portando un grosso macchinario

Mercoledì mattina sulla Bidentina è stato fermato dalla Polizia Stradale un autoarticolato di nazionalità russa, che agiva come trasporto eccezionale e che stava portando un grosso macchinario in Russia, guidato da un bielorusso del 1956 e scortato da personale specializzato. Il veicolo aveva caricato il macchinario a Civitella di Romagna.

La pattuglia della Polstrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, ha accertato che il carico eccezionale viaggiava in violazione alle prescrizioni dell'autorizzazione, aveva 3 pneumatici lisci, ed il capo scorta non avrebbe osservato le prescrizioni e modalità di svolgimento della scorta.   Sanzione di 241 euro per il bielorusso e 334 euro per il caposcorta tecnica. Il veicolo è stato condotto dalla Stradale fino ad un'officina, con obbligo di fermarsi in loco e di sostituire gli pneumatici prima di ripartire per la Russia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto eccezionale diretto in Russia: multato per violazioni su gomme e scorta

ForlìToday è in caricamento