menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto tratta dal web

Foto tratta dal web

Trasporto pubblico, la Linea 1 raddoppia: più corse per piazza Saffi

L'Amministrazione comunale di Forlì ricorda che da lunedì 14 gennaio 2013 il sistema del trasporto pubblico locale forlivese subirà una modifica, con il potenziamento della Linea 1

L'Amministrazione comunale di Forlì ricorda che da lunedì 14 gennaio 2013 il sistema del trasporto pubblico locale forlivese subirà una modifica, con il potenziamento della Linea 1 che raddoppia in 1A e 1B. In questo modo si garantisce il raddoppio delle frequenze dei BUS dalla Stazione FS e Piazza Saffi; la possibilità di effettuare veloci interscambi con la linea 7 e 8 in via Colombo; la possibilità di utilizzare il parcheggio dell'area Portici (escluso dalla regolamentazione con disco orario) come parcheggio di interscambio AUTO-BUS per arrivare in Piazza Saffi con la linea 1B.

A seguito delle modifiche apportate, il percorso consigliato per giungere in Piazza Saffi impiegando il minor tempo, è quello della Linea 1B (FS-Saffi, con transito da Corso Mazzini).
Maggiori informazioni in merito alle modifiche ed integrazioni del servizio, orari di percorrenza e mappe dei percorsi, si possono richiedere presso la bigliettereria di Start Romagna (via Spadolini, 23), presso il sito www.startromagna.it , all'interno degli autobus e presso le fermate interessate. Per informazioni, tel. 199.115577.
 
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Forlì usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento