Sabato, 18 Settembre 2021
Cronaca

Trasporto pubblico locale, proclamato uno sciopero di quattro ore

Le organizzazioni sindacali territoriali Filt Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal, Usb hanno proclamato uno sciopero aziendale di 4 ore nella giornata di sabato 10 luglio

Le organizzazioni sindacali territoriali Filt Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal, Usb hanno proclamato uno sciopero aziendale di 4 ore nella giornata di sabato 10 luglio.

Nel bacino di Forlì - Cesena i servizi di trasporto pubblico locale non saranno garantiti dalle ore 17.30 alle ore 21.30. Possibili disagi sono previsti anche sulle linee 149, 156, 176 e 201 del bacino di Ravenna.

All'origine dello sciopero, si legge nelle motivazioni presentate dalle organizzazioni sindacali che lo hanno proclamato, l'esito negativo delle procedure di raffreddamento e conciliazione nell'ambito del confronto su una serie di punti (https://www.startromagna.it/sciopero-sabato-10-luglio-2021/).

Ad analoga precedente iniziativa di sciopero l'adesione, nel bacino di Forlì - Cesena, era stata del 52,07 per cento. Start Romagna si scusa sin da ora per i disagi che saranno provocati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto pubblico locale, proclamato uno sciopero di quattro ore

ForlìToday è in caricamento