rotate-mobile
Cronaca

Trasporto pubblico, Start Romagna proroga il piano fino al 13 aprile

Le linee extraurbane svolgono un servizio basato sullo schema orario delle "giornate feriali non scolastiche"

Alla luce delle indicazioni contenute nell’ultimo decreto del governo, che proroga le misure di contenimento degli spostamenti fino al 13 aprile 2020, Start Romagna informa che il piano del trasporto pubblico attualmente in vigore nella Provincia di Forlì – Cesena viene riconfermato fino al 13 aprile.

Le linee extraurbane svolgono un servizio basato sullo schema orario delle ‘giornate feriali non scolastiche’. Per le linee urbane, nei giorni feriali, sono attivi i servizi programmati nelle giornate festive, con le integrazioni già comunicate nei giorni scorsi (le linee urbane 2 e 3 a Forlì, le linee 3, 4, 6, 93 a Cesena) che Start Romagna invita a consultare sul proprio sito web nella pagina appositamente creata (https://www.startromagna.it/coronavirus/), sul canale Telegram e sulle pagine social ufficiali. 

Il servizio è soppresso nei giorni festivi (domenica, Pasqua e Lunedì dell’Angelo). Si raccomanda alla clientela di osservare scrupolosamente la distanza minima interpersonale prevista dalle disposizioni nazionali, come ricordato dalle comunicazioni presenti a bordo dei mezzi. Si ricorda, infine, che su tutti i mezzi in servizio viene svolta giornalmente, in aggiunta alla tradizionale pulizia, l’attività di sanificazione straordinaria da parte di società specializzate, mediante l’utilizzo di prodotti specifici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto pubblico, Start Romagna proroga il piano fino al 13 aprile

ForlìToday è in caricamento