menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Treni bloccati per neve, la Procura apre un fascicolo

Per i treni fermi a ripetizione sul tratto romagnolo della linea ferroviaria Bologna Ancona la Procura ha deciso di aprire un fascicolo. Il sospetto è per l'interruzione di pubblico servizio

Per i treni fermi a ripetizione sul tratto romagnolo della linea ferroviaria Bologna Ancona la Procura della Repubblica di Forlì ha deciso di aprire un fascicolo per capire se ci sono state ipotesi di reato. Il sospetto è per l’interruzione di pubblico servizio. In particolare, si deve capire il perché sia avvenuto il blocco e cosa non ha funzionato nei soccorsi. Il riferimento è al primo treno, quello di mercoledì sera, l’IC Bologna Taranto rimasto intrappolato per 7 ore con circa 600-1000 passeggeri al freddo e al buio.

Nel fascicolo di indagine potrebbero essere inseriti anche i successivi blocchi avvenuti nella giornata di giovedì, anche in quel caso con centinaia di passeggeri che hanno dovuto subire pesantissimi disagi. Il fascicolo è stato aperto dal pm Fabio Di Vizio della Procura della Repubblica di Forlì.
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Forlì usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento