menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Treni, nuovo servizio per i pendolari: a Forlì fermerà il Freccia Rossa Alta Velocità

Il Freccia Rossa Alta Velocità fermerà anche a Forlì. "Viene rafforzato in modo direi abbastanza significativo il nostro territorio, venendo alcune così alcune delle principali richieste dei cittadini", afferma il vicesindaco, Giancarlo Biserna

Il Freccia Rossa Alta Velocità fermerà anche a Forlì. "Viene rafforzato in modo direi abbastanza significativo il nostro territorio, venendo alcune così alcune delle principali richieste dei cittadini", afferma il vicesindaco, Giancarlo Biserna. Il treno ad alta velocità entrerà nel calendario della stazione della città mercuriale a partire dal 9 giugno, ma i pendolari possono già trovare gli orari nel sito di Trenitalia e prenotare il viaggio.

Partenza da Ancona e poi arrivo a Forlì alle 7.18, a Bologna alle 8,07 ed a Milano alle 9.20 (unica fermata dopo Bologna è Reggio Emilia A.V.). Resta attiva anche l' altra Freccia, non ad alta velocità, che è a Forlì alle 7,36 verso Bologna. Il ritorno poi è da Milano alle 17.55 con arrivo a Forlì alle 19.29.
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Forlì usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento