rotate-mobile
Cronaca

Trova la moglie in auto con un altro in piena notte e prende a pugni l'amante

Altro intervento è avvenuto a richiesta di un 33enne ghanese residente a Cesena che ha riferito di essere stato aggredito e percosso da uno sconosciuto

E' una questione di gelosia quella che nella notte tra sabato e domenica ha richiesto l'intervento di una volante di Polizia. Poco dopo le 4, un uomo ha trovato la consorte dentro l’abitacolo di un'auto insieme a un altro uomo. Così, ingelosito, il marito della donna ha aggredito l'amante colpendolo a pugni. Si è quindi reso necessario l’intervento della Polizia per calmare la situazione. La donna, invece, non ha riportato alcuna aggressione.

Altro intervento, in piazza Saffi, è avvenuto poco prima delle 2, a richiesta di un 33enne ghanese residente a Cesena che ha riferito di essere stato aggredito e percosso da uno sconosciuto, a suo dire magrebino. L’uomo presentava segni di aggressione, in particolare un labbro gonfio e una piccola perdita di sangue. Sul posto è intervenuta un’ambulanza che lo ha soccorso prestando le prime cure. Sono in atto accertamenti per verificare l’esatta dinamica dell’accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova la moglie in auto con un altro in piena notte e prende a pugni l'amante

ForlìToday è in caricamento